Home / Rifiuti industriali / Consulenza Ambientale, Assistenza Clienti >
Consulenza Ambientale, Assistenza Clienti
Modifica accesso per le operazioni di scarico e carico presso l’impianto Waste Recycling di via Ragghianti - Ospedaletto

Si informano tutti i trasportatori che a partire da lunedì 14 gennaio l’accesso all’impianto di Ospedaletto - Pisa avverrà da via Breccia (traversa di via C.L. Ragghianti) tramite una zona adibita a parcheggio interno, nella quale saranno compiute le verifiche preliminari in attesa di ottenere l’autorizzazione ad accedere alla piattaforma di pesa.

Pertanto gli autisti, raggiunto il parcheggio, devono:

- posteggiare il proprio mezzo in sicurezza all’interno dell’apposita area di sosta temporanea;

- recarsi, con i documenti di viaggio, nel box presente dal quale contattare il personale dell’accettazione e attendere le indicazioni per accedere alle operazioni di pesatura.

Si allega mappa con indicazione del nuovo percorso di accesso.

Si ricorda che vige l’assoluto divieto di parcheggiare o sostare all’esterno dell’impianto (lungo via Ragghianti), come da prescrizione degli Enti di Controllo.

È vietato accedere direttamente alla pesa.

Si coglie l’occasione per rammentare la viabilità consigliata per raggiungere l’impianto: percorrere la SR206, svoltare in via Gabriele Monasterio, proseguire su Via Ragghianti, svoltare in via Breccia.

IMPIANTOPISA-MAPS-nuovopercorso.pdf