Home / Rifiuti industriali / Consulenza Ambientale, Assistenza Clienti >
Consulenza Ambientale, Assistenza Clienti

6 dicembre 2016
Aggiornamenti voltura aziendale Sistri

Aggiornamenti voltura aziendale Sistri - Trasportatore Waste Recycling spa

A causa delle tempistiche amministrative di elaborazione della pratica presso la Motorizzazione, soltanto in data odierna, 6 dicembre 2016, si sono concluse le pratiche di voltura da Rew Trasporti srl a Waste Recycling spa.

L’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali discuterà la nostra pratica alla prossima commissione del 20/12/2016 e in seguito il Sistri potrà acquisire i documenti e le targhe presenti in Autorizzazione.

Fino a che il Sistri non comunicherà la piena operatività, le schede coinvolgenti il trasportatore Waste Recycling spa (regolarmente iscritto ma non attivo nel poterle firmare), non potranno essere concluse con procedura ordinaria.

Con il Contact Center Sistri, concordammo una procedura che garantisse la tracciabilità del rifiuto in attesa che il trasportatore tornasse operativo, procedura ancora in vigore ed utilizzabile, pubblicata sul nostro sito e scaricabile a questo link: http://www.w-r.it/upload/dichiarazioneprocedurasistri_clienti.pdf.

Ci scusiamo per il disagio, sarà nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi risolutivi della pratica e darvi conferma del ritorno alla piena operatività.

Aggiornamenti voltura aziendale Sistri - Trasportatore Waste Recycling spa (verisione stampabile)