Home / Chi siamo >
Chi siamo




Grazie alla propria struttura ed organizzazione operante sull'intero territorio nazionale, Waste Recycling è in grado di offrire soluzioni idonee al corretto trattamento e smaltimento di rifiuti industriali provenienti da moltissimi cicli produttivi.

Waste Recycling si avvale di tecnici preparati e di propri impianti di trattamento efficienti e innovativi; dispone di laboratori di analisi e ricerca adeguatamente attrezzati per fornire ogni indicazione utile al corretto trattamento/smaltimento dei rifiuti stessi. Nel corso degli anni ha anche sviluppato solidi rapporti di collaborazione con importanti partner nazionali ed internazionali a cui invia quelle tipologie di rifiuti che non possono essere trattati o smaltiti sulle proprie piattaforme.

A partire da dicembre 2015 Waste Recycling entra a far parte del Gruppo Hera come controllata di Herambiente SPA.  Il nuovo assetto proprietario apre nuove opportunità di crescita tecnologica e commerciale anche in virtù delle numerose e possibili partnership di Gruppo.

Waste Recycling è anche SCART il progetto artistico e di comunicazione con cui dalla fine degli anni Novanta viene presentata la mission aziendale. Esiste anche un lato bello e utile del rifiuto che opportunamente strutturato e assemblato può dare nuova vita ai materiali di scarto creando qualcosa di nuovo ed originale. Negli anni sono stati stretti rapporti con varie Accademie di Belle Arti, partecipato a Kermesse importanti come Il Teatro del Silenzio di Lajatico, il Dramma popolare di San MIniato, varie mostre a Lipsia, Milano, Firenze, Pisa, Volterra; sono stati realizzati elementi di arredo, strumenti musicali, abiti, lampade e molto altro partendo, come materia prima, sempre e solo dai nostri rifiuti industriali.
Visita SCART OFFICIAL SITE  www.scartline.it.